IL MAGICO NATALE DI VILLA ALBA

Villa Alba, anche quest’anno  si è vestita della magia delle feste  ed ha aperto  le sue porte alla città per vivere un Natale all’insegna della condivisione e dell’inclusione.
Venerdì 15 dicembre sono stati  i bambini delle scuole del territorio a fare visita per primi al  villaggio natalizio ricreato all’interno del nostro Centro. Un momento di grande gioia per  tutti noi.  Un’occasione di inclusione vera che ha consentito a tutti i partecipanti di  condividere con i nostri ospiti, il vero spirito del Natale.  Il 19 dicembre, al simbolico taglio del nastro sono intervenute tante autorità, associazioni del territorio , e cittadini che  hanno  visitato  il nostro  villaggio di Babbo Natale e fatto festa  insieme a noi. E’ stato un momento di grande emozione perché abbiamo avuto la consapevolezza che il grande lavoro quotidiano di tutti noi  ha raggiunto l’obiettivo di integrazione, socialità e solidarietà.
 Il Villaggio di Babbo Natale sarà aperto alla  cittadinanza nei giorni 22 e 29 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Il 5 gennaio 2024 la festa continua e, come da tradizione, a Villa Alba giungerà la Befana che a cavallo della sua magica scopa, donerà  la calza a tutti i bimbi presenti.
Aspettiamo tutti coloro che vorranno condividere insieme a noi e ai nostri ospiti lo spirito di queste festività
Articolo precedente
Il VILLAGGIO di BABBO NATALE 2023
Articolo successivo
La magia di Villa Alba

Le ultime news